Ricordate quando, tempo fa, vi ho parlato del massaggiatore corpo piccolo e maneggevole della HoMEDICS (qui)? Ebbene, sono qui a parlarvi di qualcosa di ancor più “sfizioso” per regalarsi una coccola in più durante i momenti di relax.
Si tratta dell’ Handheld Bath Massager della HoMEDICS, un delizioso piccolo dispositivo impermeabile per l’utilizzo nella vasca da bagno.
E’ dotato di un corpo centrale con tasto di accensione/spegnimento nella parte superiore e di quattro “zampe” da cui, nel momento in cui è in uso, si avvertono le vibrazioni che, a contatto con la pelle del corpo, si trasformano in un delicato massaggio.
La parte più interessante è però la possibilità di inserire al corpo del mini-massaggiatore un accessorio reversibile: spugnoso da una parte (1) e in luffa dall’altra (2), l’una per rendere ancor più morbido e delicato il massaggio e contemporaneamente detergere, l’altra per favorire una leggera azione esfoliante.
Tutto questo mentre siamo comodamente sdraiati ed in completo relax nella nostra vasca da bagno.
Un’idea simpatica da regalare e da regalarsi….voi utilizzate accessori di questo tipo durante i vostri momenti di relax?
2 Comments
simona
3 Novembre 2015 at 13:57Al momento ho quello con gli infrarossi per la cellulite, mentre sto provando un mix di olii essenziali che mi fa sentire in una Spa 😉
Kris
3 Novembre 2015 at 16:46Qualunque momento dedicato alla cura del nostro corpo è un momento di Benessere, quindi ben vengano tutti gli strumenti, olii, creme e accessori vari…io non potrei farne a meno! 🙂