Quando la pelle non è più giovanissima richiede un investimento in più – in termini economici e di tempo – per mantenersi fresca, tonica ed elastica.
Con quest’obiettivo ho voluto provare la Firming – Anti Wrinkle Crème (Crema Rassodante – Antirughe) della gamma Le Lift di Chanel che, insieme ad altri prodotti della stessa linea, mira a contrastare i primi segni del tempo.
Si tratta di una crema giorno/notte indicata per viso e collo con un effetto lifting rassodante e di correzione delle rughe.
Ha una consistenza molto delicata e, soprattutto, setosa, piacevolissima da stendere proprio per la sua morbidezza ed il rapido assorbimento.
Su consiglio di un make up artist Chanel, l’ho sempre usata in aggiunta e non in sostituzione alla mia crema idratante e proprio per questo ne bastava pochissima, tanto da durarmi molto a lungo.
“Chanel svela un principio attivo naturale ultra-potente, ottenuto nella sua forma più pura e concentrata: il 3.5-DA. Agisce sulla produzione dei microRNA (miRs), responsabili dell’invecchiamento cutaneo, regolandone la quantità, stimola la produzione delle proteine della giovinezza”.
Non so quanto a fondo possa effettivamente agire ma con un uso costante la mia pelle è apparsa più compatta e luminosa.
La profumazione delicatamente fiorita la rende ancor più gradevole all’uso.
La linea Le Lift, nel tempo, si è ampliata includendo anche altri prodotti.
Quantità: 50 g
Durata (dall’apertura): 18 mesi
Prezzo: € 109,90
2 Comments
lu beautylove
13 Ottobre 2015 at 15:05…io ho comprato la crema le lift per il contorno occhi…ho un campioncino della maschera, la vorrò provare!!!…il siero le lift non l’ho provato ma gli altri due sono ottimi!!!…con la mia amica che lavora in profumeria e da poco ha chanel sono continue tentazioni!!!…un bacione!!!
Kris
27 Ottobre 2015 at 13:00anch’io conto di provare presto anche gli altri prodotti! Un bacione a te!