Per continuare con la serie dei miei acquisti parigini targati Bobbi Brown, il secondo prodotto che ho avuto il piacere di provare è un rossetto, il Lip Color – Rouge à Lèvres n. 4 Brown.
Tonalità naturale, un marrone medio caldo e brillante che esalta il naturale colore delle labbra e che si abbina perfettamente ad ogni tipo di make up.
Prodotto scorrevole, lascia le labbra morbide senza seccarle grazie alla presenza di Vitamina E e di una serie di Cere fra gli ingredienti, molto pigmentato ha un effetto coprente e, soprattutto, non mette in risalto le increspature delle labbra, il colore si mantiene inalterato per un paio d’ore per poi cominciare a sbiadire gradualmente lasciandone però traccia ancora per diverso tempo.
Il packaging è essenziale ma elegante, nero lucido con una banda dorata in prossimità dell’apertura e con il nome del brand scritto con discrezione nella parte bassa dell’astuccio.
Il prezzo riportato nel sito di Bobbi Brown è di $24.00 (US)/£18.00 (UK), presso il Sephora francese io l’ho pagato € 24,50.
I prodotti a marchio Bobbi Brown non si possono considerare economici, appartengono senz’altro ad una fascia medio-alta non solo di prezzo bensì anche di qualità, non hanno nulla da invidiare a brand più noti e diffusi nel circuito della cosmesi. A volte è consigliabile investire su un numero minore di prodotti ma che abbiano una qualità davvero soddisfacente.
Li consiglio a chiunque abbia modo, durante qualche viaggio, di imbattersi in questi prodotti!
Quantità: 3,4 g
Prezzo: € 24,50
No Comments