I nostri piedi…quanta cura richiedono! Spesso ce ne dimentichiamo, li consideriamo una parte del corpo trascurabile, non tenendo conto di quanta parte del nostro benessere dipenda da loro.
Anche una buona estetica dei piedi, però, aiuta a sentirci a posto. Per questo uno dei gesti più consigliati è quello di intervenire sulla secchezza dei talloni e sui vari ispessimenti che possono formarsi.
Ottimo per questi scopi è il Roll Professionale per Pedicure di Scholl.
Si tratta di un attrezzo dall’impugnatura ergonomica, molto comoda, dotato di una testina rotante ruvida che, passata sulle aree da trattare, grazie alla polvere di cristalli di diamante – esfoliante naturale – in essa contenuta, leviga molto bene, eliminando gli strati superficiali di pelle.
Il funzionamento è a batterie, basta girare l’anello argentato centrale per gestire accensione e spegnimento.
L’effetto finale è quello di piedi morbidi e di pelle liscia. Ovviamente il trattamento è ancora più completo se seguito da una crema idratante.
Il roll può essere facilmente smontato per la pulizia con acqua e, una volta consumato, potrà essere ricambiato con le ricariche reperibili nelle grandi distribuzioni.
Non so nel periodo invernale, ma in questo estivo, in cui i piedi sono sottoposti a particolare stress, l’effetto non dura per più di due giorni e quindi l’operazione va ripetuta.
Ma è una coccola a cui ci si sottopone con piacere!
Prezzo: € 39,99
2 Comments
simona
10 Luglio 2015 at 21:48Ultimamente stavo pensando di comprarlo, è una coccola in più per questi poveri piedi maltrattati.
Kris
13 Luglio 2015 at 23:26Io lo ritengo un ottimo investimento…i tuoi piedi te ne saranno grati! 🙂 🙂