Immaginate di restare a lungo sdraiate, immerse in un campo disseminato di freschi fiori primaverili e di rialzarvi avvolte da un leggero profumo misto di quegli stessi fiori.
E’ questa la sensazione che ho tutte le volte che massaggio sulla mia pelle l’Huile Divine (Olio Divino) di Caudalie.
Consiste in un olio secco, nato per idratare e nutrire la pelle del viso e del corpo ma anche i capelli senza ungere, grazie alla sua immediata capacità di assorbimento. Ne basta poco, massaggiato sulla pelle dona un risultato finale di morbidezza e luminosità. Inoltre, può anche essere aggiunto all’acqua per un bagno nutriente.
La profumazione è delicatissima ma inebriante e persistente. A mio parere è il fattore che più di tutti rende questo prodotto “divino”.
La sua composizione si avvale di un insieme di oli vegetali di uva, sesamo, ibisco, argan, burro di karité liquido e polifenoli d’uva dal potere antiossidante.
L’attenzione agli ingredienti contenuti nei loro prodotti è uno dei punti a favore del brand Caudalie. Anche nel caso di questo prodotto, infatti, sono stati esclusi parabeni, fenossietanolo, ftalati, oli minerali, sodio lauriletere solfato e coloranti.
Altro punto a favore è che per ogni flacone di Huile Divine venduto, Caudalie si riserva di piantare un nuovo albero in Amazzonia, a favore del recupero ambientale.
In qualche punto di questa magnifica foresta, quindi, in questo momento sta crescendo anche un “mio” albero!
Vi invito a provare questo prodotto, facendo del bene a voi stesse e all’ambiente!
Quantità: 100 ml
Durata (dall’apertura): 18 mesi
Prezzo: € 26,00
No Comments