A chi non piace coccolarsi con un piacevole massaggio? Purtroppo, spesso, i ritmi frenetici non ci consentono di dedicarci a vere e proprie sedute. Per questo ho trovato un piccolo alleato per sottoporre in qualunque momento il corpo a questi momenti di benessere.
Si tratta dell’Hot&Cold Massager della HoMEDICS, un massaggiatore caldo/freddo piccolo e maneggevole ma di grande efficacia.
Si compone di un corpo grande quanto una mano, funzionante a batteria, dotato di un tasto accensione/spegnimento che comanda sia il normale massaggio a vibrazione che l’emissione di caldo/freddo durante il massaggio stesso.
Smontando la testa massaggiante che fa da base, troviamo una estremità per il massaggio caldo che, in modalità on, si accende e, dopo un po’, rilascia calore mentre dolcemente massaggia la zona desiderata.
Qualora, invece, si voglia passare al massaggio freddo, si applica una semisfera al corpo di questo strumento, dopo averla tenuta in frigorifero per almeno due ore, avvitandola per ben inserirla e, in modalità on, rilascia un massaggio fresco grazie all’inserto in gel che mantiene la testa massaggiante fredda per alcuni minuti.
E’ un piccolo dispensatore di benessere ma merita una grande attenzione!
2 Comments
simona
3 Marzo 2015 at 17:19Appena va in pensione il mio piccolo aggeggino elettronico, fa tipo luce calda, penserò a lui. Freddo e Caldo ottimo, anche nei giorni di cambio di stagione mi sembra ottimo!
Kris
10 Marzo 2015 at 12:10Sono quelle piccole coccole che meritiamo di farci! 🙂