Se c’è un prodotto di make up di cui difficilmente riesco a fare a meno è l’eyeliner. Mi piace delineare gli occhi per metterli in risalto e renderli più intensi.
Artliner di Lancome è l’ultimo eyeliner da me acquistato, incuriosita dalle numerose review positive lette fino ad oggi.
Parto proprio dalla caratteristica che più mi ha colpita: il colore, 01 Black, un nero intenso, messo a confronto con altri eyeliner li rende pallidi tentativi di colore.
Il tratto è molto preciso e facile da delineare grazie ad un applicatore in feltro flessibile ma non eccessivamente, a forma di penna e come tale a prova di errori. Non risulta mai un eccesso di prodotto sulla punta e questo permette di sfruttare la giusta quantità.
Il tipo di punta permette di modulare il tratto che può quindi essere sottile lungo il bordo delle ciglia oppure spesso e denso.
Il prodotto è molto liquido, richiede quindi di essere agitato bene prima dell’uso.
La durata è eccellente, dopo un’intera giornata non ho tracce sotto l’occhio e questo perché, subito dopo la stesura, si asciuga rapidamente ed aderisce alla palpebra.
Il risultato finale, che mi permette di promuoverlo a pieni voti, è uno sguardo decisamente più intenso.
Quantità: 1,4 ml
Durata (dall’apertura): 6 mesi
Prezzo: € 33,50
No Comments