Blue Therapy [Lift&Blur] della Biotherm è una crema anti-età, specifica per pelli over 40, ad effetto lifting, perfezionatrice dell’incarnato, che promette di rendere visibile la sua efficacia sin dalle prime applicazioni.
E’ quindi un prodotto che ha, come obiettivo, quello di ottenere un effetto tensore sulla pelle affinché questa appaia più tonica, distesa e, quindi, più giovane.
E’ molto morbida da stendere, si assorbe facilmente ed effettivamente lascia una sensazione di setosità al tatto che dura a lungo.
Le alte concentrazioni di RetinoBlu – estratto di microalghe – che contribuisce ai processi di rigenerazione della pelle, e di polimeri con effetto levigante, dovrebbero attenuare rughe e imperfezioni agendo come filler e donare luce all’incarnato.
L’effetto finale effettivamente è di maggiore compattezza e luminosità della pelle anche se attribuirgli un effetto lifting mi sembra eccessivo.
Il profumo è gradevole ed è un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle.
Trattandosi di un campione che mi ha consentito un uso limitato a circa un mese di tempo, posso ipotizzare che un uso prolungato possa contribuire a garantire un maggiore effetto di tonicità e di elasticità della pelle.
Quantità: 10 ml
Durata (dall’apertura): 12 mesi
Prezzo: omaggio
2 Comments
Vicky Seven
16 Novembre 2014 at 13:23Grazie mille per la recensione!
Credo che possa essere anche un ottimo regalo di Natale per le mamme e non!
Kris
17 Novembre 2014 at 20:30grazie a te per essere passata da queste parti! A presto! 🙂