L’Estate è sempre più lontana ed ogni giorno che passa dobbiamo fare i conti con l’idea che quel bel colorito dorato che abbiamo raggiunto svanirà, lasciando il posto ad una pelle spenta e diafana. Nel frattempo, però, possiamo dare risalto alla nostra abbronzatura come se fosse ancora Estate.
E’ esattamente questo il nome dell’unica tonalità del Bronzing Glow Liquid di Rouge Bunny Rouge: As If It Were Summer Still.
Un fluido a metà tra bronzer ed illuminante che ha reso i miei make-up brillanti ogni sera, pur mantenendo naturale ogni mio look.
Gli usi possibili sono diversi. In piccola quantità può essere distribuito su tutto il viso, mescolato alla propria crema idratante, in sostituzione di fondotinta o basi colorate per regalare un effetto radioso ma discreto perché fuso con la naturale abbronzatura oppure, sempre in quantità ridotte, può essere applicato solo su alcuni punti strategici del viso, anche sopra il fondotinta, per dare luce. Ma gli usi possono essere ben più numerosi e fantasiosi. Può infatti diventare un piacevole illuminante da stendere su braccia, gambe e decolleté per brillare in queste serate ancora vissute all’aperto.
La consistenza è molto liquida, distribuirlo è semplice poiché si stende uniformemente senza creare macchie o accumuli sulla pelle. La modalità che preferisco è con le mani poiché questo tipo di applicazione consente di gestire meglio la distribuzione del prodotto.
Contiene Acido Ialuronico, Olio di Jojoba ed un mix di Trigliceridi per idratare e levigare la pelle riducendo otticamente le imperfezioni, Fiori di Tiglio per nutrirla, Olio di Semi d’Uva per favorirne l’elasticità e Vitamina E per proteggerla dall’ossidazione. Dunque, non soltanto un prodotto per esaltare l’estetica della pelle ma anche per trattarla con cura. Il Bronzing Glow Liquid contiene delle microparticelle dorate che rimangono sempre ben fuse con la parte liquida, non distribuendosi ovunque né perdendosi col passare delle ore. Al termine dell’applicazione, lascia un delicato strato di colore per un risultato abbronzatura naturale, ancor più d’effetto se applicato su pelli già baciate dal sole. Un bagliore elegante, glamour ed accattivante per prolungare il sogno di un’Estate.
Quantità: 50 ml
PAO: 12 M
Prezzo: € 59,00
Se volete saperne di più, vi invito a visitare il sito Rouge Bunny Rouge dove potrete trovare una vastissima gamma di prodotti.
Ringrazio Rouge Bunny Rouge ed, in particolare, la gentilissima Nadin per avermi omaggiato di questo prodotto.
Ogni considerazione riportata nell’articolo è frutto della mia personale esperienza espressa in modo libero e sincero e non soggetta ad alcun compenso. Ricordo che l’uso di un prodotto è sempre soggetto ad una risposta individuale per cui quello che può risultare efficace e gradevole per me non necessariamente risulta tale per altre persone e viceversa.
INCI
Aqua, Ethylhexyl, Methoxycinnamate, Propylene Glycol, Cyclomethicone, Mica, Trisostearin, Potassium Cetyl Phosphate, Propylene Glycol Stearate, Glyceryl Stearate, Peg-100 Stearate, Choleth-24, Ceteth-24, Cetearyl Alcohol, Hydrogenated Polyisobutene, Cholesteryl/Behenyl/Octyldodecyl Lauroyl Glutamate, Oryza Sativa, Glycerin, Benzophenone 3, Hydrogenated Lecithin, Dimethicone Copolyol, Dimethicone, Sorbic Acid, Methylparaben, Sodium Dehydroacetate, Propylparaben, Tetrasodium Edta, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Parfum, Xanthan Gum, Hectorite, Tilia Cordata, Sodium Hyaluronate, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Benzyl Salicylate. (+/-): CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77007
No Comments