Rimango sempre affascinata dalle immagini di make up in cui anche solo una base ben fatta conferisce ai volti uniformità, luminosità e annullamento delle imperfezioni. Sono quindi sempre in cerca di prodotti che mi regalino un aspetto simile, una vera e propria “seconda pelle”.
Proprio con questo obiettivo ho deciso di provare la BB Creme della linea Diorskin Nude, proposta come “trattamento perfezionatore del colorito”.
Leggerissimo sulla pelle e decisamente naturale per la resa finale, regala effettivamente un aspetto fresco e luminoso, non per niente viene considerato un “sublimatore del colorito di ultima generazione”, molto più di un prodotto di make up perché finalizzato ad un vero e proprio trattamento che cerca di riproporre l’efficacia dei “balsami” asiatici. La pelle rimane morbida ed idratata a lungo e protetta da un SPF 10.
Ne esistono tre varianti di colore: 001 Light, 002 Fair (che è quella che ho scelto io) e 003 Medium.
Il segreto della sua formula è la presenza di Acqua Oligominerale, come in tutti i prodotti della gamma Diorskin Nude, abbinata ad un complesso antiossidante ai tre thè.
La tonalità di fondo è leggermente rosata grazie ad un insieme di pigmenti trasparenti e a dominante rosa per un risultato che si adatta ad ogni carnagione.
Effetto “bonne mine” assicurato!
Quantità: 30 ml
Durata (dall’apertura): 12 mesi
Prezzo: € 37,50
No Comments