E’ quasi Natale ed il Natale porta con sé atmosfere calde dagli odori caramellosi, luci soffuse che lasciano appena indovinare i contorni delle persone e candele scoppiettanti che danzano al soffio di un abbraccio o di una carezza. Perché a Natale, si sa, il bisogno dell’altro si fa sentire di più e ritrovarsi diventa un’occasione di raccolta nel guscio delle proprie certezze. Quale modo migliore per far sentire all’altro il proprio calore di un dono delicato, elegante ed originale al tempo stesso?
Ancora una volta arte, bellezza e benessere si sono incontrati per dare vita ad una box natalizia, la Christmas Candle Gift Box, per Miller Harris.
Creata in collaborazione con l’artista londinese Julie Verhoeven con la sua rappresentazione del Natale tutt’altro che ordinaria, la box contiene una candela in edizione limitata dallo stile discreto ed elegante, nel suo contenitore bianco satinato. Lo sposalizio tra Muschio e Legno di Sandalo riscalda gli ambienti di un lieve aroma legnoso e speziato. La formulazione con cere naturali e minerali assicura il rispetto di un benessere all’insegna della salute.
All’interno della confezione sono incluse due corone di cartoncino, che riprendono i motivi artistici della box e che sono un invito alla spensieratezza e alla leggerezza della festa, dove tutto diventa possibile, anche spogliarsi di ogni formalità.
E’ possibile trovare la Christmas Candle Gift Box di Miller Harris presso lo shop on line ed i Bar à Parfums di Olfattorio.
Ringrazio l’Olfattorio – distributore esclusivo per l’Italia dei più prestigiosi marchi della profumeria di lusso e della profumeria artistica – per l’invio di questo prodotto ed, in particolare, la gentilissima Isabella.
Ogni considerazione riportata nell’articolo è frutto della mia personale esperienza espressa in modo libero e sincero e non soggetta ad alcun compenso. Ricordo che l’uso di un prodotto è sempre soggetto ad una risposta individuale per cui quello che può risultare efficace e gradevole per me non necessariamente risulta tale per altre persone e viceversa.
No Comments