“E’ il tempo che tu hai perduto per la tua Rosa che ha fatto la tua Rosa così importante”, diceva lo scrittore Antoine de Saint-Exupéry nel descrivere le amorevoli cure rivolte dal Piccolo Principe alla sua amata rosa. Parimenti, potremmo dire che è il tempo dedicato alla cura delle nostre mani a renderle belle, morbide ed eleganti.
Byredo ha recentemente lanciato una linea di trattamenti per le mani alla rosa, per accompagnare una routine di cura di questa parte del corpo, costantemente esposta ad aggressioni di ogni tipo.
Stabile sul mio comodino e pronta all’uso è la Hand Lotion Rose (Lotion Pour Les Mains) uno dei prodotti di questa nuova collezione di Byredo.
Pratica con il suo erogatore nero a pompa, nel momento esatto in cui se ne dosa una minima quantità si viene investiti da una delle migliori profumazioni alla rosa mai avvertite.
Alla piacevole composizione olfattiva contribuisce un’apertura di pepe rosa e lampone che accompagnano e vivacizzano il cuore di petali di rosa e magnolia per poi scivolare gradualmente nel patchouli e nei muschi bianchi.
La texture di questa lozione è leggera, di immediato assorbimento e la raffinata profumazione cattura i sensi per molte ore. La pelle ricambia con un morbido inchino, rendendosi soffice al tatto.
E’ un gesto di cura irrinunciabile per le mie mani e il generoso flacone da 450 ml mi garantisce una disponibilità prolungata nel tempo.
Se siete amanti delle profumazioni alla rosa, di quelle delicate e raffinate, procuratevi questa Lozione Mani e cominciate il vostro rituale di cura, questo le renderà importanti e speciali.
Quantità: 450 ml
PAO: 12 M
Prezzo: € 48,00
Ringrazio l’Olfattorio – distributore esclusivo per l’Italia dei più prestigiosi marchi della profumeria di lusso e della profumeria artistica – per l’invio di questo prodotto ed, in particolare, la gentilissima Isabella.
Ogni considerazione riportata nell’articolo è frutto della mia personale esperienza espressa in modo libero e sincero e non soggetta ad alcun compenso.
Ricordo che l’uso di un prodotto è sempre soggetto ad una risposta individuale per cui quello che può risultare efficace per me non necessariamente risulta tale per altre persone e viceversa
7 Comments
Jyoti
17 Novembre 2017 at 11:54This product looks good. Thanks for sharing
Love <3 Wonderful post dear!
Beauty and Fashion Freaks
Kris
20 Novembre 2017 at 23:44Thank you so much for your visit! 🙂
Kris
20 Novembre 2017 at 23:43Thank you so much for your visit! 🙂
lalu
24 Novembre 2017 at 06:25sai che profumo meraviglioso!! Negli anni ho usato una crema corpo e una per il viso alla rosa..sempre soddisfatta.
LaLu
Kris
27 Novembre 2017 at 23:54E’ una profumazione alla rosa assolutamente non banale nè scontata, per me è entrato di diritto tra i miei dieci prodotti preferiti dell’anno! 🙂
Lalu
15 Febbraio 2018 at 16:02Molto dei prodotti di cui parli mi.piacerebbe nn solo usarli ma anche esporli nel mio bagno o sul mio comodino.
Lalu
Kris
15 Febbraio 2018 at 22:40Ti capisco, alcuni prodotti hanno dei packaging davvero accattivanti! Un abbraccio! 🙂