Il Natale è ormai alle porte. Quante/i di voi hanno già cominciato a stilare le liste dei regali da ricevere e da fare? Ebbene ammettiamolo, questo è uno di quei periodi in cui più ci guardiamo attorno e più ci sembra di desiderare quello che ci viene proposto.
A volte, però, non guardiamo nella direzione giusta, quella che richiama alla generosità e alla bontà in un atto di dedizione all’altro. CESVI, in questo, sa come condurci.
Questa ONLUS, infatti, è attiva da molti anni in una serie di progetti internazionali di aiuto e sostegno ai bambini e alle loro famiglie che vivono in condizioni di disagio.
Allora perché, in occasione delle festività natalizie, non mettere in cima alle proprie liste qualcosa che coniughi bellezza, praticità e solidarietà? E perché non pensare di regalare qualcosa ai nostri amici, colleghi, familiari che, nel momento in cui accende il loro sorriso, potrà accendere anche quello di altre persone in qualche altra parte del mondo?
CESVI propone una selezione di regali originali dal piccolo costo ma dall’enorme valore solidale, una selezione di proposte capaci di rispondere ad esigenze e gusti diversi, regali unici che possano imprimere nella propria e nell’altrui vita il gesto della solidarietà.
Per noi beauty addicted c’è anche una selezione di cosmetici naturali da poter regalare o farsi regalare, “per diventare più belle dentro e fuori”.
La Crema Corpo Mirtilla, a base di succo di Mirtillo Biologico ed Oli Biologici di Avocado e Baobab, mi sta accompagnando giornalmente come gesto di idratazione dopo la doccia.
L’importo sostenuto per i regali si trasformerà in un aiuto concreto attraverso la donazione di attrezzi agricoli, sementi, cibo e tutto ciò che può favorire la sussistenza di popolazioni disagiate.
E se ai regali solidali volete abbinare delle cartoline di Natale per i vostri auguri, CESVI ha pensato anche a questo con una selezione di cartoline con diversi disegni e fotografie che facciano da cornice ai vostri messaggi personalizzati.
Donando uno o più dei regali solidali proposti dal CESVI, ognuno di noi potrà diventare ambasciatore della cultura della solidarietà.
No Comments