Chi di noi, appassionate di cosmesi e make up, non apprezza un prodotto capace di rimpolpare le labbra, renderle brillanti e idratarle contemporaneamente? Dior Addict Ultra-Gloss promette tutto questo! Se abbinato, poi, ad uno smalto dalla nuance in perfetto accordo, il gioco è fatto.
Sto parlando delle ultime novità in fatto di make up in casa Dior, in particolare del Dior Addict Ultra-Gloss n. 765 Ultradior e dello smalto Dior Vernis n. 765 Ultradior.
Il Dior Addict Ultra-Gloss è un gloss dalla texture hydra-plumping che mira a valorizzare le labbra, creando l’illusione di un aumento del loro volume grazie ad una brillantezza a specchio. La combinazione del 70% di oli brillanti e di sfere di acido ialuronico che favoriscono l’effetto brillante, rimpolpante ed idratante lo rendono un prodotto dall’elevata performance.
Indossato è molto confortevole, non appiccica le labbra e le lascia idratate e morbide per tutta la durata che nel complesso è di circa tre ore, piuttosto elevata considerato che si tratta di un gloss. Nell’arco delle tre ore, naturalmente, il colore tende a sbiadire e a perdere parte della sua brillantezza iniziale, pur rimanendo un accenno di effetto lucido ed una sensazione di labbra morbide.
La nuance che ho scelto è la n. 765 Ultradior, uno splendido rosa intenso contenente dei micro glitter rosa ed argento che riflettono la luce.
L’effetto finale è leggero, luminoso, fresco e sbarazzino, il prodotto ideale per la stagione calda che detta le regole di un make up confortevole e poco impegnativo.
Le varianti colore sono 18, alcune glitterate, altre iridescenti ed altre con colore puro.
Quantità: 6,5 ml
Prezzo: € 29,50
Lo smalto Dior Vernis abbinato, tra una gamma di tre tonalità, è il n. 765 Ultradior, descritto ufficialmente come un color granatina (simile dunque al colore del melograno) molto tenue, con dei piccolissimi glitter argentati appena percettibili alla luce del sole.
La caratteristica che più mi ha conquistata è l’effetto sheer, trasparente, che ha sulle unghie, le ricopre infatti in modo delicato, non con una pigmentazione piena come sono solita cercare negli smalti. Questo rende l’effetto molto naturale e delicato, non troppo invadente.
Il pennello largo e piatto rende la stesura molto semplice, anche per le non addette al mondo delle unghie.
Dior Vernis, inoltre, è stato formulato senza toluene, formaldeide, ftalato e canfora.
Quantità: 10 ml
Prezzo: € 24,50
Li consiglierei? Decisamente sì, tanto da pensare di non fermarmi qui….
2 Comments
Mary
22 Aprile 2016 at 19:44stupendo il colore del gloss, mi viene voglia di andarlo a provare in profumeria
Kris
24 Aprile 2016 at 12:41E’ molto bello! Oltretutto è un prodotto dalle ottime performance, difficile trovare dei gloss che mi soddisfino ma questo ci sta riuscendo! 🙂