Voglia assoluta di Primavera e le attuali collezioni make up in uscita sul mercato non fanno che accrescerla con i loro colori.
Ricca di prodotti e colorata è la collezione L.A. Sunrise di Chanel , ispirata alle tinte degli scenari californiani, di cui fa parte il Sunkiss Ribbon Blush Harmony. Un’armonia di blush in un gioco di nastri che si incrociano nei colori rosa chiaro, rosa rosso, fucsia, arancio-corallo, beige ramato, a ricordo dei raggi di luce visibili al sorgere del sole.
Un mix di questi colori permette di ridare al viso un colorito ed una luce che il grigiore invernale ha un po’ spento e questo grazie anche ad un leggerissimo effetto shimmer dato da micro-particelle dorate, particolarmente evidenti sulla parte più beige – che ritengo potrebbero scomparire dopo un consumo della parte superficiale del prodotto.
Il prodotto rimanda un profumo di rosa che rende ancor più piacevole l’applicazione.
In dotazione si trova un pennello a setole morbide dal taglio obliquo che considero perfetto per i ritocchi ma con cui è possibile anche la stesura stessa del prodotto.
Credo che sarà uno dei prodotti più ambiti delle attuali collezioni in circolazione per cui consiglio di affrettarvi e recarvi nelle vostre profumerie di fiducia se, come me, ne siete rimaste incantate!
Quantità: 11 g
Durata (dall’apertura): 18 M
Prezzo: € 57,50
2 Comments
lu beautylove
24 Gennaio 2016 at 20:57…lo sai già…me ne sono innamorata subito…splendido…il pezzo forte della collezione insieme all’illusion d’ombre verde ed al rouge coco shine energy!!!…un bacione!!!
Kris
31 Gennaio 2016 at 15:48Impossibile resistere a tanta bellezza 🙂 Un abbraccio!