L’Estate sta volgendo al termine, questo significa che qualunque cosa ce la ricordi o ci permetta di viverla ancora un po’ diventa ricercata…e cosa, più di un sorbetto, è in grado di evocare la freschezza e il piacere tipicamente estivo? Soltanto che il sorbetto di cui parlo non si mangia ma si indossa!
Ebbene sì, mi riferisco alla più recente linea di smalti della Collistar – Smalto Gloss Effetto Gel Sorbetto – usciti sul mercato proprio in concomitanza della stagione più calda ed il cui nome è altamente evocativo.
E’ una linea fresca, leggera, luminosa che impreziosisce le unghie, soprattutto se indossata da mani abbronzate.
La stesura è molto semplice, il pennellino ha una dimensione classica, il prodotto si asciuga velocemente e l’effetto finale è quello di un uniforme e delicato strato di minuscoli glitter che rimandano una luce diversa a seconda del colore scelto.
Io ho acquistato il Sorbetto Violetta n. 627, il cui effetto finale è quello di una leggerissima iridescenza rosata messa in risalto quando la luce illumina in modo diretto le unghie.
Il risultato è elegante e delicato, un tocco di luce per chi voglia apparire in ordine senza dover ricorrere alle tonalità accese tipicamente estive.
Questo prodotto è presente in sei tonalità pastello: Sorbetto Anice, Sorbetto Lime, Sorbetto Melone, Sorbetto Petali di Rosa, Sorbetto Violetta, Sorbetto Menta.
Quantità: 6 ml
Durata (dall’apertura): 24 mesi
Prezzo: € 6,50
No Comments