Il mio primo rossetto Burberry, il Lip Velvet nel colore Rosewood n. 421.
I prodotti Burberry hanno un packaging talmente prezioso e accattivante da incantare anche solo lo sguardo. Quello del rossetto presenta, impresso sull’astuccio, la classica trama del brand lavorata tono su tono ed un sistema magnetico di chiusura che richiede che la parte superiore sia perfettamente allineata alla parte inferiore.
E’ un rossetto che si stende con molta facilità, dal finish matte e vellutato, anche se non del tutto opaco perché mantiene un leggero effetto luminoso.
E’ altamente pigmentato, questo fa sì che anche quando inizia a schiarirsi l’effetto colore – nel mio caso dopo circa due/tre ore – rimane comunque un’ombreggiatura di prodotto.
Il colore che ho scelto è il Rosewood n. 421, un bellissimo rosa scuro quasi tendente al rosso una volta steso, pieno ed intenso già con una leggera passata.
Tra gli ingredienti, sono presenti Trigliceridi e Rosa selvatica che favoriscono l’idratazione, anche se, una volta scomparsa ogni traccia di prodotto, le mie labbra risultano leggermente disidratate (molto meno però rispetto ad altri rossetti).
Sto familiarizzando con i prodotti Burberry, credo che ci sia molto da scoprire e presto recensirò un altro prodotto di questo brand molto conosciuto ed utilizzato sulle passerelle…
Quantità: 3,5 g
Durata (dall’apertura): 18 mesi
Prezzo: € 30,00
2 Comments
lu beautylove
17 Dicembre 2015 at 23:52…splendido, bellissimo colore!!!…un bacione!!!
Bellesserestyle
20 Dicembre 2015 at 11:51Hai ragione! Se hai la possibilità, vallo a provare! Un abbraccio! 🙂