Con l’avvicinarsi del Natale cominciano a comparire le prime confezioni con prodotti beauty di ogni genere.
Il primo cofanetto ad avermi colpito è quello Burberry, contenente My Burberry Eau de Parfum e My Burberry Bathing Gel.
Avevo avuto modo di provare My Burberry Eau de Parfum grazie ad un campione regalatomi in boutique, è stato subito amore “a primo olfatto”.
Deciso, sensuale e molto persistente seppur non troppo invadente, è il profumo ideale per chi vuole una fragranza che abbia carattere.
“Ispirata al trench coat, cattura l’essenza di un giardino londinese dopo la pioggia”. La sua essenza floreale vede spiccare come note di testa pisello odoroso e bergamotto che si fondono con un cuore di foglia di geranio, mela cotogna e fresia per terminare con note di fondo di patchouli, rosa damascena e rosa centifoglia.
Il packaging elegante richiama alcuni dettagli del bel noto trench coat: il tappo effetto corno richiama i caratteristici bottoni e il fiocco è realizzato in gabardine inglese, in onore al tessuto inventato da Thomas Burberry oltre 100 anni fa.
Quantità: 50 ml
My Burberry Bathing Gel, dalla consistenza leggera, riprende le note floreali del profumo, lasciando tuttavia una profumazione più delicata sul corpo ma ugualmente persistente.
Quantità: 75 ml
Durata (dall’apertura): 12 mesi
La confezione è decisamente elegante, nel colore del trench ma con un tocco di oro che caratterizza il fiocco in rilievo che adorna la scatola contenente i due prodotti.
Il prezzo è di € 75,00.
Un prodotto bello da vedere e sofisticato da indossare…che ne dite, non merita di finire nella wishlist di ogni donna?
2 Comments
simona
10 Novembre 2015 at 17:25Burberry è Londra a portata di mano, lo addoro. Anche il week end è fantastico;)
Kris
14 Novembre 2015 at 23:11🙂