Nuova collezione Chanel dal nome fortemente evocativo: Mediterranée, magnifico richiamo all’Estate e ai colori della terra e del mare.
Collezione particolarmente ricca di prodotti, per il momento ho scelto di prendere una delle matite-ombretto, lo Stylo Eyeshadow n. 127 Laurier Rose.
Una delle cose che maggiormente mi piace di questi Stylo di Chanel è l’”effetto fresco” che danno nel momento in cui li si stende sulla palpebra. Ne possiedo già un altro e mi ha sempre soddisfatto.
Il colore è un bellissimo ramato-oro-rosa, non eccessivamente scuro e dal finish piuttosto metallizzato, dunque molto luminoso.
La durata è strabiliante perché può resistere intatto per un’intera giornata, senza alterazione di colore né accumulo nelle pieghe della palpebra, dunque un’ottima soluzione per chi desidera un trucco veloce e resistente.
Questa sua aderenza non lo rende comunque difficile da struccare.
Unica accortezza è quella di lavorarlo per la sfumatura rapidamente dopo l’applicazione perché una volta asciugato sulla palpebra diventa inamovibile.
Riuscirò a resistere agli altri pezzi della collezione…?
Quantità: 1,4 g
Durata (dall’apertura): 6 mesi
Prezzo: € 29,00
2 Comments
simona
19 Maggio 2015 at 11:43molto bello, ma una nota alla Chanel dovrò pur fargliela non vedo l’ ora che tolgano i Peg dalla composizione dei loro cosmetici. Magnifica collezione <3
Kris
19 Maggio 2015 at 15:49Sarebbe perfetto! Ma non disperiamo…prima o poi… 🙂