Maschere contorno occhi? Perché no, questa parte del nostro viso è la prima a risentire di fatica e stress. Ben vengano, quindi, trattamenti in grado di lenire e rinfrescare come la Skin-Smoothing Eye Mask di Clarins.
Prodotto adatto tanto per la mattina quanto per la sera, poco impegnativo in termini di tempo e semplice per le sue modalità d’uso.
Si tratta di una crema piuttosto fluida e dalla profumazione appena percettibile, si applica generosamente su borse e occhiaie (ma possibile anche sulle palpebre) in attesa che faccia il suo effetto. L’applicazione richiede circa 10 minuti ed è la parte più piacevole perché dona una sensazione di freschezza al contorno occhi.
La rimozione dell’eccesso di prodotto che non viene assorbito è possibile con un dischetto di cotone imbevuto di tonico oppure di acqua tiepida.
Il risultato è una sensazione di morbidezza e idratazione del contorno degli occhi che appare, quindi, più disteso e riposato.
L’estratto di rosa canina, con la sua azione drenante, agisce per attenuare le occhiaie mentre l’estratto di palma, con la sua azione decongestionante, contribuisce a sgonfiare le borse.
Troviamo inoltre estratto di albicocca idratante, estratto di cicoria levigante, acqua floreale di rosa con azione lenitiva ed amido di riso assorbente ed opacizzante.
Uno sguardo riposato è anche uno sguardo più luminoso e può comunicare molto agli altri, quindi non dimentichiamo di prenderci cura di questa specifica parte del nostro viso!
Quantità: 30 ml
Durata (dall’apertura): 6 mesi
Prezzo: € 32,50
No Comments