Quando viaggio all’estero e ne ho la possibilità, mi piace acquistare prodotti di brand non presenti in Italia, è un modo per accrescere le conoscenze anche in ambito di cosmesi.
In passato ho già avuto modo di provare alcuni prodotti di Bobbi Brown, rimanendone soddisfatta, per questo ho da poco aggiunto l’acquisto di un ombretto in stick, il Long-Wear Cream Shadow Stick nel colore n. 6 Sand Dune.
Molto facile da stendere, grazie alla morbidezza della mina scivola facilmente sulla palpebra permettendo di darle la forma desiderata, risulta ben pigmentato ed il colore pieno rimane inalterato anche a distanza di ore. Unica difficoltà è relativa al fatto che la stesura e l’eventuale sfumatura devono essere fatte con molta attenzione e rapidità, magari aiutate col dito e con diverse applicazioni poiché è un prodotto che secca immediatamente e se non distribuito in modo uniforme rischia di risultare irregolare o di evidenziare piccole crepe ma se la stesura è ben fatta non c’è rischio di ritrovarselo tra le pieghe.
Il colore da me scelto è un nude matte piuttosto scuro che risalta sulla palpebra consentendo l’abbinamento con qualunque altro colore.
Come tutti gli stick di questo genere, può essere utilizzato anche come base per ombretti in polvere con un ottimo effetto finale in termini di durata dell’ombretto ma, per praticità, spesso tendo ad usarlo da solo per trucchi naturali.
Nel complesso lo suggerisco come prodotto perché di buona qualità e, soprattutto, permette di puntare su un make up inalterato anche dopo parecchio tempo.
Quantità: 1,6 g
Prezzo: € 24,00
No Comments