Voglia di Primavera. L’anno nuovo è appena iniziato e la mia stagione preferita, con il suo tepore ed i suoi aromi fioriti e fruttati, mi appare sempre più vicina. Io comincio a pregustarmela con la freschezza agrumata e la dolcezza fruttata di Neroli Pesca, l’ultima linea di cosmetici naturali di Nature’s.
La linea è ricca di prodotti formulati con ingredienti naturali, adatti quindi per le pelli più sensibili ed il richiamo alla Natura e ai suoi doni è inevitabile. Io ho scelto di accompagnare il mio cammino verso la Primavera con l’Eau de Toilette Neroli Pesca, a firma del profumiere francese Thierry Bessard.
“L’essenza dei fiori d’arancio catturata al crepuscolo quando sulla riviera soffia una brezza che profuma di acqua salata e i candidi petali, accarezzati dal sole, diventano color pesca”. Di fronte ad una tale descrizione, che il brand fornisce per questa creazione olfattiva, il cuore si riempie di romanticismo e tenerezza ed immediatamente ci si immagina in un luogo caldo dai colori tenui di fiori appena sbocciati.
L’apertura di questa Eau de Toilette è un abbraccio fiorito e agrumato dei fiori di Neroli mediterraneo, rinfrescati da un accordo di acqua salata e dal tocco esotico dei petali di Tiarè. Il cuore è dolce e nettarino grazie alla presenza di Pesca e Miele. Il finale, per chiudere questa composizione particolarmente avvolgente e persistente, si compone di Ambra e Sandalo.
I prodotti Nature’s, nel pieno rispetto della persona e dell’ambiente, non contengono Parabeni, Paraffina, Oli Minerali, OGM, SLS, SLES, DEA, Cessori di Formaldeide e sono Nickel e dermatologicamente testati.
Quantità: 50 ml
PAO: 36 M
Prezzo: € 25,00
4 Comments
Angelica
5 Gennaio 2018 at 20:44È una fragranza deliziosa, come hai ben detto, rievoca la primavera, che spero anche io arrivi presto. Un abbraccio Kris cara.
Buon weekend, a presto.
Angelica
Kris
9 Gennaio 2018 at 11:24Un abbraccio anche a te carissima Angelica 🙂
lalu
8 Gennaio 2018 at 12:23Siamo appena a gennaio, ma tutto ci porta a pensare alla bellezza della primavera.
LaLu
Kris
9 Gennaio 2018 at 11:25Io sono già del tutto proiettata al dolce tepore e ai delicati profumi primaverili 🙂