Si è abbattuta anche l’ultima frontiera. Chanel ha inaugurato il suo Beauty E-Commerce, dando la possibilità a tutte noi amanti del brand di acquistare i suoi prodotti comodamente sedute sul divano di casa.
Cosa c’è di più emozionante di un postino che suona alla porta di casa quando meno ce lo aspettiamo e consegna direttamente nelle nostre mani quel prezioso pacchetto così ben confezionato, che racchiude tanti piccoli tesori da noi scelti con estrema cura!
Cosmetici, make-up, profumi, accessori, prodotti inediti e confezioni curate all’insegna dell’eleganza saranno più facilmente reperibili tramite lo shopping online.
Un sito semplice da navigare, con le sezioni in bella mostra all’interno delle quali gli iconici per donna e uomo, le novità, le anteprime, i prodotti in evidenza e molto altro.
Per ogni ordine – la cui consegna sarà gratuita al di sopra di € 90 – sarà possibile scegliere due campioni fra profumi, make-up e skincare.
A disposizione del cliente, per gli acquisti o per qualunque dubbio, c’è un servizio clienti dedicato, perché il cliente Chanel è meritevole di essere sempre accompagnato nel mondo incantato della Maison.
Siete dunque pronte/i ad immergervi nella nuova boutique online di Chanel?
4 Comments
Itiah
6 Gennaio 2017 at 16:35È l’inizio della fine? no, solo un nuovo spettacolare canale di vendita!!! wow! grazie per avermelo fatto conoscere, tesoro :*
Kris
14 Gennaio 2017 at 00:08In realtà sì, è l’inizio della fine perchè questo canale di vendita è troppo a portata di mano 🙂 Un abbraccio Itiah!
Lalu
10 Gennaio 2017 at 16:11Chanel e la contemporaneità …bello!
Lalu
http://ilquadernodilalu.it
Kris
14 Gennaio 2017 at 00:09Infatti, per tutti prima o poi diventa inevitabile mettersi al pari coi tempi 🙂 Un abbraccio!