Finito il vecchio anno è finito anche un prodotto che ho usato con grande soddisfazione: il Super Corrective Eye Cream (Crème Yeux Super Correctrice) della linea Bio-Performance di Shiseido, una crema contorno occhi dall’effetto lifting rivitalizzante.
Si tratta di una linea anti-età, dunque ricca ed adatta a pelli più mature o comunque particolarmente segnate. Il Bio-Defining Complex in esso contenuto incrementa e mantiene costante la produzione di acido ialuronico a cui si deve l’effetto tonico e compatto del contorno occhi; il Bio-Corrective Complex ripristina la sintesi attiva di collagene, elastina e acido ialuronico; il Super Bio-Moisture Network N trattiene l’idratazione a lungo e alcuni derivati delle Vitamine C ed E contrastano la produzione di melanina e la cattiva microcircolazione, causa delle occhiaie.
Sin dalla prima applicazione questo prodotto ha reso il mio contorno occhi – che è particolarmente secco – morbido e idratato a lungo, riuscendo a ridurre la visibilità di rughe e rughette.
La consistenza è molto setosa, l’assorbimento immediato e questo permette di applicare subito dopo i prodotti correttivi senza problemi.
L’erogatore consente di dosare la giusta quantità di prodotto, in questo caso già con una dose minima si ottiene una buona idratazione. Usandolo tutti i giorni mattina e sera ho potuto sfruttarlo per tre mesi.
Il costo non è irrisorio ma per chi come me preferisce puntare su pochi prodotti ma altamente efficaci, questo merita particolare attenzione.
Quali sono invece i vostri prodotti occhi preferiti?
Quantità: 15 ml
Durata (dall’apertura): 12 mesi
Prezzo: € 64,50
No Comments